Blog - Ultime notizie

Noi di via Manzoni – anno 38, n 140/141

Cari lettrici e lettori affezionati,

con grande gioia diamo il benvenuto a questo nuovo numero del giornalino semestrale del nostro Centro Diurno! Siamo felici di potervi raccontare, come sempre, le esperienze e le attività che hanno riempito i nostri giorni di emozioni, scoperte e condivisione.

Questo numero invernale si apre con un momento speciale di ricordo: vogliamo dedicare un pensiero affettuoso a Edy, una nostra cara compagna che purtroppo ci ha lasciati. Con la sua dolcezza e il suo sorriso Edy ha saputo colorare le nostre giornate, e il suo ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori.

Proseguiremo poi con una ventata di creatività, raccontandovi del nostro nuovo progetto di arteterapia, guidato
dall’arte-terapeuta Marta. Attraverso colori, forme e tanta fantasia stiamo esplorando nuovi modi di esprimerci e condividere
emozioni.

Ripercorreremo insieme i momenti indimenticabili della scorsa estate: le giornate trascorse nella piscina comunale
Costoli e le vacanze al mare a Pinarella di Cervia, che ci hanno regalato risate, relax e tanto divertimento.

Vi porteremo anche a teatro con noi, all’SMS di Rifredi, dove abbiamo assistito a uno spettacolo sull’importanza dell’acqua.

Non mancheranno le consuete rubriche: l’entusiasmo della nostra redazione sportiva e una poesia di buon augurio per il nuovo anno scritta dalla nostra Cristina, che con le sue parole sa sempre toccare le corde giuste.

Speriamo che queste pagine possano regalarvi un sorriso e farvi sentire ancora più vicini a noi e al nostro Centro. Vi auguriamo una buona lettura e un felice anno nuovo, ricco di serenità e belle sorprese!

Con affetto,
Le ospiti e gli ospiti del Centro diurno La Riforma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *